Vandali in azione a Civita D’Antino | FOTO



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civita D’Antino – Atti vandalici nel comune di Civita D’Antino nella serata di lunedì. Panchine divelte e fatte a pezzi, cartelli stradali distrutti, sporcizia abbandonata lungo la strada, questo quanto accaduto nella frazione di Civita D’Antino Scalo in una tranquilla serata, in cui, qualche ragazzo, sopraffatto dalla noia, ha pensato bene di sottrarre qualcosa ai concittadini.

“Non è la prima volta che si verificano fatti del genere” afferma il Sindaco Sara Cicchinelli, “ più volte sono stati anche individuati i colpevoli, abbiamo rappresentato il problema ai genitori che non sembrano essere preoccupati più di tanto per il comportamento dei loro figli. Credo invece che questo sia un problema gravissimo per le famiglie e per la società. Questi ragazzi andrebbero aiutati a capire che il danno lo stanno facendo a loro stessi”.

Ora si stanno esaminando le immagini di telecamere comunali e private, nei prossimi giorni si procederà alla denuncia dei fatti alle autorità preposte.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento