Valerio Castellani nominato coordinatore cittadino di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano – Il ventitreenne Valerio Castellani prenderà il timone del movimento nella capitale marsicana “Siamo l’Italia che crede nella capacità della gioventù di rischiare, di buttarsi, di farcela da soli senza dover aspettare un aiuto calato dall’alto o una scorciatoia illegale. Crediamo nella gioventù, in quella che ha la forza di ribellarsi alle finte ‘libertà’  che questo secolo gli ha imposto. Siamo quei giovani che ogni giorno, lontani dalle luci del grande spettacolo, compiono piccoli gesti da grandi eroi e che, con il loro esempio, costruiscono un mondo migliore.
Nuove ed impegnative sfide ci attendono. Dall’università alle scuole. Diversi eventi già sono in cantiere ed il tesseramento al movimento è aperto. Sentirete parlare di noi!” dichiara Castellani.
La nomina è arrivata dalla Coordinatrice provinciale del movimento Benedetta Fasciani che si dichiara  soddisfatta per la crescita del movimento nel territorio marsicano, “Siamo l’Italia che crede, ma siamo anche l’Italia che osserva, che critica, che propone, che non rimane a guardare e scende in campo. Valerio farà bene, ne sono certa!”



Lascia un commento