Valeria Mella e gli aiuti in Madagascar, suor Marie Jeanne ringrazia tutti i benefettori



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Gli scorsi giorni avevamo dedicato spazio all’arrivo, in Madagascar, di un intero cotainer pieno di prodotti di prodotti di prima necessità partiti da Avezzano, grazie all’impegno di Africa Mission e dei tanti volontari e operatori che hanno consentito al sogno di Valeria Mella, scomparsa sul Velino il gennaio scorso, di rimanere vivo.

Ora giunge un video di ringraziamento da parte di suor Marie Jeanne al Presidente di Africa Mission – Cattedrale di Avezzano: “rivolgo un ringraziamento da parte delle suore della missione in Madagascar, siamo tutte contente di avere tanta roba, frutto della tua generosità e del tuo sacrificio, insieme a quello di tanti benefattori. Noi non abbiamo mai smesso di pregare per voi“.

La suora, poi, mostra e descrive la grande quantità di viveri giunti nella Missione: pasta, tonno in scatola, barattoli di fagioli, olio, biscotti, farina. Tutto è stato consegnato e messo a disposizione di chi ha bisogno. Tutto in nome e in memoria della giovane avezzanese Valeria Mella, il cui ricordo, anche in Africa, continuerà a vivere.