Valentina Angelucci “Restituire al partito dignità e credibilità agli occhi dei cittadini”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Ieri presso il caffè letterario Vieniviaconme di Avezzano si è svolta alle ore 12 la conferenza della candidata Valentina Angelucci alla carica di Consigliere regionale per il PD.

Da circa 18 mesi Assessore del Comune di Luco Dei Marsi con deleghe alla salute, al sociale e alla cultura sembra voler concentrare la sua campagna su tre temi: il lavoro, nello specifico quello agricolo; la salute, con particolare attenzione sulla sanità abruzzese; la tutela dell’ambiente, punto di partenza per lo sviluppo di nuove opportunità lavorative della gioventù. La candidata crede in un nuovo futuro per la Regione Abruzzo e per il PD.

Il suo principale obiettivo, in linea con quello del candidato alla Segreteria del PD, Nicola Zingaretti, è di restituire al partito dignità e credibilità agli occhi dei cittadini.

Proprio per questo sostiene la proposta del candidato alla Presidenza della Regione Giovanni Legnini. Valentina Angelucci si candida per cambiare profondamente il partito, al fine di superare le gravi incoerenze registrate in passato e per far tornare il PD ad essere una formazione pulita e coerente.