Vaccinazioni a Luco dei Marsi, ieri sono state 163 le dosi somministrate



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – Il Sindaco di Luco dei Marsi Marivera De Rosa ringrazia pubblicamente tutti coloro che si sono resi disponibili durante la giornata di ieri dedicata alla somministrazione dei vaccini.

Fa sapere che in totale le dosi somministrate sono state 163 e che, grazie alla tempestività del lavoro svolto, è stato possibile anche anticipare alcune prenotazioni.  

La giornata di vaccinazioni di ieri si è conclusa con 163 somministrazioni, effettuate in modo veloce tanto che abbiamo potuto anticipare tante prenotazioni e chiudere le operazioni con buon anticipo rispetto al previsto. Tutto ha funzionato al meglio, malgrado il clima non proprio ottimale. Un ringraziamento sentito alla dirigenza della Asl1, nelle persone del Direttore sanitario, il dottor Alfonso Mascitelli, il dottor Domenico Pompei, Direttore del dipartimento di Prevenzione, la responsabile del servizio Vaccinazioni, dottoressa Rossella De Santis, la responsabile dell’U.O.S.D. Cure Primarie, dottoressa Stefania Viscogliosi, il dottor Gino Bianchi responsabile 118, per la preziosa cooperazione in questa fase cruciale. Ringrazio di cuore il dottor Tonino D’Andrea, le dottoresse Gemma Ferrini ed Ercole Carla, la OSS vittoria Buccini, gli infermieri Stefano Rodorigo e Maria Luisa Fina, l’autista del 118 Gaetano Cardarelli, l’amministrativo Silvio D’Alessandro, ai quali trasmetto, come a tutti i sanitari che stanno accompagnandoci in questo percorso, i ringraziamenti di tutta la nostra comunità” scrive De Rosa.

E conclude: “E un ringraziamento particolare, permettetemi, insieme al vicesindaco Giorgio Giovannone, coordinatore sul campo, alle Assessore, ai Consiglieri presenti, ai nostri Volontari del COC che ieri hanno prestato servizio con la disponibilità e lo slancio con cui ci accompagnano dall’inizio della pandemia: ringraziamenti che aggiungo a quelli che sono arrivati dai tanti cittadini assistiti ieri e nelle altre tornate vaccinali, e che non possono che rendermi orgogliosa della nostra grande squadra. Manteniamo alta la guardia, e avanti con fiducia”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di