fbpx

Università Avezzano, Nello Simonelli, Forza Italia Giovani, incontra i rappresentanti del Consiglio di Facoltà

Avezzano – Si è tenuto, presso il bar Les Folies in Avezzano, un incontro tra i rappresentanti del Consiglio di Facoltà cittadino Mario Pisotta ed Elmira Izeti ed il coordinatore di Forza Italia Giovani, Nello Simonelli, ed i vicecoordinatori Davide Croce e Sara Palermini.
All’ordine del giorno, sono state analizzate le problematiche relative alla situazione attuale del plesso universitario avezzanese, facendo il punto della situazione sulle criticità emerse durante il recente incontro tra l’Amministrazione comunale ed il nuovo Rettore, sulle possibili soluzioni e sulle istanze del corpo studentesco.
Si è analizzata con la dovuta serietà una questione che si protrae da anni, ponendo la dovuta attenzione sugli elementi di economicità ed opportunità, differenziando questo momento associativo e di dibattito dalla speculazione fattasi, in alcuni casi, negli ultimi tempi.
Al termine del meeting, nell’ottica di stabilire una piattaforma comunicativa tra le parti, ci si è ripromessi un incontro nell’immediato futuro.

Lascia un commento

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend