Una targa a Assunta Rubeo per i suoi 100 anni

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Avezzano – È stata festeggiata per il traguardo raggiunto dei 100 anni, in una struttura di Roma, la signora Assunta Rubeo.

Il 15 settembre, per l’occasione, la signora Rubeo è stata raggiunta dai figli Giuliano, Antonio e Gabriella, insieme ai tanti nipoti.

La centenaria, che fa parte di una nota e numerosa famiglia di Avezzano, abitava in via Ugo La Malfa, dove ancora tutti la ricordano per l’affabilità e la cortesia che aveva con chiunque e per l’amore per la sua famiglia.

Nel giorno del compleanno, festeggiato nella Capitale, il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, le ha fatto recapitare una targa con gli auguri a nome dell’amministrazione comunale.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.