lunedì, 19 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Una strepitosa Michela Paris conquista il terzo posto all’Open di Toscana

Avezzano – L’atleta avezzanese Michela Paris, del Karate Lion di Avezzano e allenata da Sante Baldassare, conquista il terzo posto alla diciannovesima edizione dell’Open di Toscana, una delle manifestazioni internazionali di karate più importanti d’Italia dedicata ai più giovani.

Nel palazzetto di Follonica la giovane atleta ha dimostrato, ancora una volta, tutto il suo valore salendo sul podio nella specialità KUMITE, categoria Under 21 e – 61 kg., dopo aver vinto due gare ed averne persa una.

Michela si è confermata nuovamente tra le più forti d’Italia nella sua classe di età” dichiara il suo allenatore Sante Baldassarredurante la gara è riuscita a mantenere la concentrazione nonostante la sua condizione di salute non fosse per niente buona, era infatti influenzata ed aveva la febbre a 38°. Michela ha dimostrato nuovamente la sua tenacia, la sua bravura e il suo incredibile talento conquistando un podio molto importante.”

L’Open di Toscana è un pre-campionato italiano dove partecipano le più forti pretendenti al podio Nazionale e rientra nelle quattro gare ranking per la nazionale giovanile italiana.

Il prossimo impegno per l’atleta avezzanese sarà proprio il Campionato Italiano che si disputerà a Roma il prossimo 8 marzo.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO