Una passeggiata tra il Cammino dei Briganti ed i murales per parlare di territorio



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Sante Marie – Una passeggiata tra i murales del borgo del Cammino dei Briganti è stata l’occasione per discutere ed affrontare diversi temi legati al territorio e ai piccoli borghi della Regione Abruzzo.

All’incontro hanno partecipato la Senatrice Stefania Pezzopane, il Presidente Regionale dell’Uncem Lorenzo Berardinetti, il Sindaco di Barisciano Fabrizio D’Alessandro e l’ex Sindaco di San Demetrio Silvano Cappelli.

Lo ha dichiarato Stefania Pezzopane che ha scritto sui social: “A SANTE MARIE TRA IL CAMMINO DEI BRIGANTI ED I MURALES. Una riunione con il Presidente regionale dell’Uncem Lorenzo Berardinetti, il sindaco di Barisciano Fabrizio D’Alessandro e l’ex sindaco di San Demetrio Silvano Cappelli è l’occasione per una piacevole passeggiata tra i murales. Da qui parte il bellissimo Cammino dei Briganti. Incontro nel  Comune di Sante Marie con la Commissione Pari Opportunità”.

Riunione positiva, al centro i temi della montagna, dei piccoli comuni, delle aree interne, del Pnrr. Progetti e cose concrete da fare insieme nei nostri territori” conclude Pezzopane.