Una panchina in ricordo di Ilaria Di Biase, la cuoca di 22 anni morta a Rigopiano

Abruzzo – Solo pochi giorni fa, esattamente il 18 Gennaio, dalle nostre pagine abbiamo ricordato le 29 vittime della tragedia di Rigopiano a sette anni dal drammatico evento che sconvolse tutta Italia. Tra le persone che persero la vita a causa della valanga, c’era anche una giovane di 22 anni che si chiamava Ilaria Di Biase.

Ilaria lavorava come cuoca proprio presso il Resort travolto dalla neve e dai detriti. Nel paese di Ilaria, Archi, in provincia di Chieti, è stata installata una panchina in ricordo della ragazza scomparsa 7 anni fa. Sulla pagina social “Associazione Ilaria Di Biase, Il nostro angelo” spiegano: “Grazie al socio dell’associazione Ilaria Di Biase, il nostro angelo per questo dono, grazie a don Nicholas per il posto dove è stato posizionato, grazie all’Anmil per il sostegno e grazie a tutti coloro che sono stati presenti rendendo omaggio a Ilaria e a tutte le vittime“.

Nel giardino della parrocchia di Santa Maria dell’Olmo, ad Archi, adesso c’è una panchina che ricorda Ilaria ma anche tutte le altre vittime del lavoro persone che, come lei, hanno perso la vita mentre esercitavano la propria professione.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi