Una nuova ambulanza per la Croce Verde di Civitella Roveto

Civitella Roveto – In arrivo una nuova ambulanza per la Croce Verde di Civitella Roveto.

Lo annuncia il Presidente dell’Associazione Federico Morelli che scrive su Facebook “Domenica prossima con tutte le restrizioni del caso daremo il benvenuto ad un nuovo mezzo di soccorso. Ci teniamo ad informarvi del felice traguardo e soprattutto a ringraziarvi, poiché soltanto attraverso l’aiuto di tutti siamo riusciti a raggiungerlo insieme”.

Durante la messa delle 18.30 presso il Monumento a San Giovanni Battista al fiume Liri si terrà la presentazione della nuova ambulanza, la “N.12”.

La Croce Verde da sempre ha condiviso i momenti di gioia con la comunità, ma questa volta, a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19 che ci impone ogni azione necessaria al contenimento del rischio di contagio, abbiamo deciso di non festeggiare l’evento. Ci teniamo però ad informarvi del felice traguardo e soprattutto a ringraziarvi, poiché soltanto attraverso l’aiuto di tutti siamo riusciti a raggiungerlo insieme. Con gratitudine, Croce Verde Civitella Roveto…l’associazione di ognuno. La funzione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anticovid (obbligo di mascherina e distanziamento fisico)” commenta l’Associazione di volontariato.