ORCHESTRA DI FIATI ARMELIS IN CONCERTO A VALENCIA
Gran finale con il concerto dell'Orchestra Armelis per il Progetto Erasmus+: musica, innovazione e valori europei
Morgante_Salvini
Morgante: "Visita Covalpa dimostra grande attenzione di Salvini per fiore all'occhiello dell'agroalimentare"
salvini (4)
Salvini ad Avezzano, Del Boccio e Matteucci: "Presenza importante per lo sviluppo del territorio"
FB_IMG_1709456588825
Claudia Di Biase eletta presidente dell' Azione Cattolica della Diocesi dei Marsi
scuola rotary
Rotary Club Avezzano Lancia l'Edizione 2024 dei 'Tavoli delle Professioni' per l'orientamento e scolastico e lavorativo dei giovani
Cerca
Close this search box.

Una notte romantica ad Avezzano

Facebook
WhatsApp
Twitter
Email

NECROLOGI MARSICA

Necrologi Marsica Albina Di Salvatore
Albina Di Salvatore
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Ferdinando Pecce
Ferdinando Pecce
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Prof
Necrologi Marsica Angela Vicaretti
Angela Vicaretti
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Iva Basile
Iva Basile
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Cesare Macera
Cesare Macera
Vedi necrologio

Avezzano –  La settimana scorsa, il 18 agosto si è svolta la seconda edizione di “Una notte romantica” in Piazza Risorgimento ad Avezzano a cura di Lucia Ciminelli.

Una serata di beneficenza, ricca, impreziosita dalla presenza di ospiti di eccezione provenienti dal mondo della moda, della musica, dello soport e dello spettacolo. Hanno presentato la serata: Paolo Del Vecchio ed Alina Di Mattia. Attesi i partners: Lucy C make up artist, Kent boutique abbigliamento uomo, Virgo atelier abiti da sposa, Children abbigliamento e calzature, Femmn made in Italy, Luisa Marinucci fashion designer, Les Griffes concept store, Mirogallery abbigliamento donna, Semenflora fiorista designer, Gioielleria Quaranta, Nazareno parrucchiere, Genitti Ottici, Harmony Danza, Pronto moda abbigliamento e cerimonia, Elisabetta stilista, Diciassette…bags and more, Linea Cynthia jewel art. Tra gli ospiti: Alex Zanardi, Roberto Farnese, Francesco Castiglione, Bianca D’Amore, Rosalia Porcaro, Grazia De Michele.

L’evento è stato patrocinato dal Comune Di Avezzano. Protagonista la moda in tutte le sua sfaccettature con sfilate eleganti su una splendida passerella sulle scale della Cattedrale. Piazza Risorgimento brulicava di gente, attenta ad osservare le modelle e i modelli che scendevano sul tappeto rosso adornato per l’occasione da splendidi fiori. La moda, fenomeno sociale e culturale complesso perché figlia della modernità è apparsa in tutto il suo splendore. Gli abiti fantastici, tra una cultura popolare ed una d’elite. Ovatta per pochi eletti, manna per il popolo. Non bianco, non nero. Entrambi. La moda, donna superficiale e vanitosa, tra cultura ed arte, tra economia e commercio.

Così la sfilata della notte romantica: spettacolo per il pubblico e allo stesso tempo vetrina per i compratori. Proprio perché serata di beneficenza da un lato la moda come paladina dei diritti umani ha realizzato i valori “alti” e “impegnati” della cultura, più in generale i valori della democrazia, di libertà e di uguaglianza. Storia di una civiltà in continuo divenire per comunicare la propria identità. L’abito, prodotto creativo della società visto come modello sociale.

Gli abiti lunghi e fluttuanti di Pronto moda hanno suscitato grande ammirazione nei presenti, un’eccellenza reale e di grande visibilità, La loro eleganza che ha ricercato con nostalgia il passato, riuscendo a viverlo nel presente ha fatto sognare. Abiti semplicemente meravigliosi.

PROMO BOX

ORCHESTRA DI FIATI ARMELIS IN CONCERTO A VALENCIA
Morgante_Salvini
salvini (4)
FB_IMG_1709456588825
scuola rotary
auto-polizia
SAVE_20240302_193319
Ambiente, Salviamo l'Orso "Continuano le escursioni in motoslitta nel Parco nazionale del Gran Sasso, in attesa di spiegazioni dall'Ente"
Inaugurato il depuratore di Aielli, intitolato all'ingegnere del CAM Leo Corsini. Di Natale: "Nei canali del Fucino acqua limpida e trasparente"
Imprudente: "Visita di Salvini alla LFoundry di Avezzano conferma attenzioni nei confronti della seconda impresa più grande nella nostra Regione"
Screenshot_2024-03-02-15-20-31-339_com.google.android.apps
Opi entra a far parte della Rete dei Comuni Sostenibili, sindaco Di Santo: "Impegno tangibile verso gli obiettivi dell'Agenda 2030"
"Un albero per il futuro": i bambini della scuola primaria "Collodi-Marini" di via Pertini hanno piantato nuovi alberi
disabili
carabinieri
Sostegni economici ai giovani agricoltori che desiderano avviare un'attività imprenditoriale
image6
matteo salvini
ragazzo-salva-capriolo
Raccolta-differenziata001-660x330
wp-1709332277273
Picsart_24-03-01_13-32-09-066
cd
WhatsApp Image 2024-03-01 at 18.56

NECROLOGI MARSICA

Necrologi Marsica Albina Di Salvatore
Albina Di Salvatore
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Ferdinando Pecce
Ferdinando Pecce
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Prof
Necrologi Marsica Angela Vicaretti
Angela Vicaretti
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Iva Basile
Iva Basile
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Cesare Macera
Cesare Macera
Vedi necrologio

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina