Una giornata di tamponi molecolari alla popolazione di Villavallelonga

Villavallelonga – Il Comune di Villavallelonga rende noto che: “Il giorno 18 Maggio 2021, dalle ore 9.00, presso l’ex Mattatoio comunale, verranno effettuati tamponi molecolari alla popolazione, per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19”.

Il costo del tampone sarà sostenuto in parte dall’Ente. Al cittadino sarà richiesto solo un contributo pari ad euro 20.00 da versare al momento del tampone, direttamente al personale del Dante Labs” spiega il Comune.

L’Adesione è volontaria e andrà manifestata tramite l’invio agli Uffici comunali del modulo di adesione predisposto scaricabile dal portale www.comune.villavallelonga.aq.it.. I tamponi saranno effettuati in modalità DRIVE – TEST. Sono ESCLUSI: – Gli attualmente positivi – Tutti coloro che sono inseriti nel tracciamento Asl, in quanto contatto stretto di positivo accertato e quindi obbligati alla quarantena. Attenzione: le richieste di adesione dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 17 maggio alle ore 13.00 alla mail sindaco@comune.villavallelonga.aq.it.” continua il Comune.

Secondo quanto riferito dall’Amministrazione Comunale non verranno prese in considerazione prenotazioni tardive.