Una domenica speciale ad Anxa Angitia: ultimo appuntamento della stagione e visita guidata



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – É in programma per domenica, 21 ottobre, l’ultima apertura della stagione per l’area archeologica di Anxa Angitia.
L’appuntamento offrirà l’occasione, a grandi e piccoli, di una full immersion nella storia dei Marsi, attraverso la straordinaria narrazione delle vestigia di Anxa, in cui sorgono i resti dell’antico santuario di Angizia, sotto la qualificata guida dell’archeologa Daniela Villa.
Il sito archeologico accoglierà i visitatori dalle 10 alle 13 che, dalle 11.30, potranno partecipare alla visita guidata all’area.

Una domenica speciale ad Anxa Angitia: ultimo appuntamento della stagione e visita guidata



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento