Ortucchio– L’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ortucchio, Guido Taglieri, ha accolto presso i locali dell’ente comunale i neo diciottenni del paese, per consegnare loro una copia della Costituzione, nonché per richiamare la loro attenzione sui precetti e valori che la stessa contiene.
L’invito a leggerla, a studiarla, a rispettarla per i valori che la stessa contiene e che fanno parte della nostra storia e dell’intera società, è stato il cuore dell’augurio che l’assessore ha rivolto ai giovani maggiorenni, richiamando l’importanza del rispetto, in particolare quello verso i genitori per i sacrifici e per la loro guida verso importanti traguardi.
I neo diciottenni sono: Amerina Pisotta, Sara Scenna, Nicholas Di Cosimo, Antonella Fafone, Mario Martellone, Alessandro Contestabile, Patrick Tersigni, Davide Gigli.
L’Amministrazione si unisce a genitori e amici nell’augurare tanta felicità per questo primo importante traguardo raggiunto.
Una Costituzione per i diciottenni
L’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ortucchio, Guido Taglieri, ha accolto presso i locali dell’ente comunale i neo diciottenni del paese