Una borsa da A…mare! Medilab e Tezenis uniti per la prevenzione oncologica



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Prosegue anche nel mese di luglio l’impegno di MEDILAB Centro Medico Diagnostico di Cappelle dei Marsi nella sensibilizzazione delle donne sull’importanza della prevenzione oncologica. 

Si pensa sempre che per prevenire una malattia grave come il tumore sia necessario sottoporsi a molti e costosi esami. Di fatto non è esattamente così: gli esami di diagnosi precoce sui quali c’è attualmente l’accordo di tutti gli esperti del settore sono pochi e relativamente semplici.

Si tratta del PAP Test per la prevenzione del cancro della cervice, della mammografia ed ecografia per la prevenzione delle neoplasie mammarie, l’epiluminescenza (mappature dei nei) per il melanoma. Disinformazione, paura, scaramanzia, poco tempo da dedicare a se stessi sono alcuni dei tanti motivi per cui la prevenzione è ancora oggi scarsa.

E’ proprio allo scopo di sdrammatizzare ed aiutare a non aver paura che MEDILAB insieme con il negozio di abbigliamento intimo TEZENIS di Avezzano hanno deciso di riservare una simpatica iniziativa di prevenzione, protagonista della quale sarà un bellissimo regalo! Fino al 31 luglio 2019, salvo esaurimento scorte, tutte le pazienti che prenoteranno una visita medica ginecologica o senologica riceveranno in omaggio l’accessorio più glamour per le giornate estive: una colorata borsa mare!

Per info e prenotazioni è possibile contattare MEDILAB allo 086336174 / Web – www.medilabperte.it

SCOPRI I DETTAGLI