Un viaggio nel sapere, al via la terza edizione di “L’arte dello scrivere”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – L’associazione Adhara Dairia, presieduta da Luisa Novorio, presenta la III edizione di “L’arte dello scrivere” evento che, in solo due anni dalla creazione, è riuscito a riscuotere una particolare attenzione da parte del pubblico,  grazie anche all’impegno professionale e organizzativo di Roberta Maiolini, vice presidente.

Anche quest’anno si è potuto avere il sostegno della Pro Loco di Avezzano, con l’assenso del presidente Federico Tudico, nonché  il patrocinio del Consiglio Regione Abruzzo.  Nella piena convinzione che eventi culturali che mirano alla presentazione di un libro non sono mai troppi, uno dei principali obiettivi della associazione culturale Adhara Dairia  è promuovere e valorizzare il lavoro editoriale degli autori, sia quelli a livello nazionale che regionale.

Quest’anno ospiti della III edizione “L’arte dello scrivere” sono:

Diego Galdino, Antonella Biscardi, figlia del noto conduttore sportivo Aldo,  Alfonso Nuccitelli e Stefano Di Benedetto. L’evento si svolgerà nei giorni 1 e 2 dicembre 2018 presso la Sala del Principe del Palazzo Torlonia di Avezzano.  Gli appuntamenti:

Sabato 1 dicembre:        ore 16,30  con Diego Galdino  – ore 18,00 con Antonella Biscardi

Domenica 2 dicembre:  ore 16,30 con Alfonso Nuccitelli  – ore 18.00 con Stefano Di Benedetto

La presenza dell’autore consente al pubblico di  poter avere un confronto e un approfondimento sui temi esposti nel lavoro dello scrittore.  Per l’associazione culturale Adhara Dairia basilare è la passione  per ogni espressione della cultura al fine di poter proseguire il viaggio del sapere.




Lascia un commento