Un ringraziamento a tutti gli operatori di Poste Italiane della Marsica che con senso di appartenenza e abnegazione garantiscono il servizio fondamentale per la comunità



Avezzano – La responsabile della CISL Poste Avezzano Alessia D’Amadio ringrazia tutti gli operatori di Poste Italiane della Marsica che con senso di appartenenza e abnegazione garantiscono il servizio alla popolazione in questi giorni così difficili.

“Portalettere che continuano a consegnare corrispondenza e pacchi quotidianamente come veri eroi. Operatori allo sportello che con l’usuale professionalità continuano ad assicurare il servizio, seppur con circa il 50% degli uffici chiusi al fine di evitare l’espandersi del virus.

In questo momento si chiede a tutta la popolazione senso di responsabilità, bisogna quindi recarsi negli uffici postali solo se strettamente necessario e per operazioni di reale urgenza. I dipendenti di Poste, non senza timori, stanno lavorando per garantire i servizi universali ed essere presenti sul territorio. Alessia D’Amadio invita la popolazione a rispettare i giusti comportamenti dettati dalle disposizioni governative, consigliando alla clientela di rispettare le distanze di sicurezza nell’accesso agli uffici senza creare affollamenti.

Considerata l’evoluzione della situazione epidemiologica e l’incremento dei casi di contagio, precisa la sindacalista è necessario che i cittadini utilizzino il servizio solo per esigenze improrogabili e non differibili.
Per il vostro bene e quello degli altri, è il momento di avere un comportamento intelligente e responsabile. Un ringraziamento speciale infine a tutto il personale sanitario impegnato in prima linea”.