Un nuovo percorso in via di definizione per la Granfondo La Via dei Marsi



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

 

image

Avezzano – La Granfondo La Via dei Marsi compie dieci anni, un traguardo importante che testimonia la straordinaria passione per le ruote grasse sul territorio marsicano e del Velino-Sirente che celebra l’appuntamento con il ciclismo fuoristrada nella giornata di domenica 15 maggio.
L’Avezzano Cycling Team sta lavorando intensamente per questa edizione del decennale ed è pronto a proporre un format simile alla edizione scorsa con piccole variazioni relative al percorso ma che vedrà ancora come epicentro logistico l’accogliente e spazioso Centro Merci della Marsica, sede della Croce Rossa Italiana.

Il piatto forte della Granfondo La Via dei Marsi è rappresentato dalla gara competitiva di 43 chilometri: si tratta di un percorso con l’asfalto solo nel tratto turistico cittadino ma che si sviluppa prevalentemente all’interno del Parco Regionale Velino-Sirente con un dislivello complessivo di 1222 metri.

In fase di studio la probabile cancellazione della salita di Colle Pelato per fare posto a un nuovo sentiero che porta alla salita del Cinque di Massa d’Albe, tutta da scoprire.

La granfondo, valevole come prova di Abruzzo Mtb Cup, prosegue la fase delle iscrizioni, alla quota di 20 euro (chip incluso e senza pacco gara) e rimarrà tale fino a giovedì 12 maggio per poi salire a 30 euro soltanto la mattina prima della partenza ma non verrà assicurato da parte della società organizzatrice sia il pacco gara e che il pasta party.

Modalità di pagamento: bonifico Bancario codice IBAN: IT04 N083 2740 6700 0000 0007 204 Intestatario AVEZZANO MTB ASD Via Aldo Moro 10 Avezzano.

Ricarica PostePay nr. 4023 6006 7755 6302intestata a TUCCERI CIMINI MAURO Codice Fiscale: TCCMRA78H17A515Y.

Inviare il modulo d’iscrizione compilato e con attestazione di pagamento via email info@avezzanomtb.it o fax 0863441204.

MODULO-ISCRIZIONE-la-via-dei-marsi (pdf)




Lascia un commento