sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Un nuovo inizio scolastico più caldo nella scuola di Luco dei Marsi

Luco dei Marsi – Un nuovo inizio scolastico più caldo ed accogliente nella scuola di Luco dei Marsi. Il Sindaco Marivera De Rosa, nell’augurare agli alunni un buon ritorno a scuola, ricorda che durante le feste natalizie l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’ufficio tecnico e il personale ATA, ha installato delle nuove caldaie.

Carissimi, domani i nostri bambini e ragazzi rientreranno a scuola. Troveranno una struttura già più calda, accogliente, grazie alle nuove caldaie che abbiamo acquistato con fondi risparmiati, (cosa che mi dà ancora maggiore soddisfazione), e installate in velocità durante questo periodo di feste. Ringrazio l’ufficio tecnico, e in particolare gli operai e il personale ATA, che hanno provveduto con cura e celerità al ripristino dei locali in modo che fosse tutto pronto per la riapertura prefissata” ha spiegato nella serata di ieri il Sindaco.

De Rosa ha poi proseguito il suo messaggio ricordando l’importanza del rispetto delle regole anti contagio soprattutto all’esterno della scuola dove è necessario evitare assembramenti.

Sarà cura di tutto il personale scolastico far rispettare le norme di sicurezza, raccomando a tutti di far attenzione all’esterno, perché è un contesto in cui ci si può distrarre, ma è quanto mai importante evitare assembramenti e sostare il meno possibile. Auguro ai nostri alunni e alle famiglie che questo inizio di anno sia di fatto un “nuovo inizio” che porti con sé, insieme ai buoni frutti nei percorsi scolastici, la possibilità della massima condivisione, serenità e, finalmente, normalità! Buon ritorno in classe a tutti”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO