Un nuovo contagio a Luco dei Marsi, De Rosa: “Siamo tuttora in zona rossa”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco dei Marsi – La comunicazione di un nuovo contagio a Luco dei Marsi è arrivata, nella giornata di domenica 18 aprile, alla sindaca Marivera De Rosa, che rende noto l’aggiornamento dei contagi attivi nel comune, i quali con questo nuovo caso di positività diventano 37.
“A tutte le persone colpite faccio gli auguri di pronta guarigione”, aggiunge la sindaca De Rosa, che prosegue: “Ricordo a tutti che le persone conviventi con contagiati (in sorveglianza attiva) hanno l’obbligo di restare all’interno della propria abitazione.
Inoltre, siamo tuttora in zona rossa, ed è pertanto necessario osservare le norme stringenti che la regolano”.
Conclude infine: “Sembra profilarsi un generale allentamento delle misure precauzionali, ma se mancassero, da parte nostra, il senso di responsabilità e la necessaria prudenza, questo cambiamento, tanto desiderato da tutti noi, potrebbe allontanarsi ulteriormente, o essere veramente di breve durata. Pazienza, e attenzione”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di