Un “Mercatino” on line e permanente all’Istituto Collodi Marini di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Un nuovo ed entusiasmante progetto prende il via all’Istituto Comprensivo “Collodi Marini” di Avezzano, un “Mercatino” on line e permanente.

Nel corso dell’anno scolastico sarà infatti possibile acquistare, tramite un semplice messaggio Whatsapp, gli oggetti realizzati dagli alunni e dagli insegnanti e pubblicati sul sito tematico “Extraorario”.

C’è una bella novità da condividere con tutti voi: prende il via una nuova iniziativa che ci accompagnerà per l’intero anno scolastico con sorprese sempre nuove; diventa operativo il nostro Mercatino che, in tempi e momenti diversi, proporrà in vendita oggetti di vario tipo, realizzati manualmente grazie alla creatività e alla fantasia dei nostri alunni e delle loro insegnanti” comunica la scuola.

Abbiamo già pubblicato anche sul sito tematico “Extraorario” (link alla fine del post) le immagini dei primi articoli in vendita che hanno il tipico “sapore natalizio”, visto il periodo. Nelle diverse foto, sono indicati il codice di riferimento e il prezzo di ogni prodotto; per procedere all’acquisto, basterà utilizzare il numero Whatsapp 3205736762 lasciando nome, cognome, codice dell’articolo prescelto e il proprio recapito telefonico. Sarà la nostra scuola, poi, a richiamare gli interessati e a spiegare le modalità di ritiro dell’articolo acquistato” continua l’Istituto scolastico.

L’Istituto “Collodi Marini” ringrazia tutti fin da ora, per il sostegno a questo importante progetto, il cui ricavato servirà per un concreto aiuto alle iniziative e alle attività della scuola” conclude.