Un marsicano sul podio del concorso ‘Il più bello d’Italia’



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Ortona a Mare – Grande successo e larga partecipazione di pubblico per la finale nazionale del concorso per giovani talentuosi ‘Venus Talent Show’. La XII edizione del tour che si è svolta nei giorni scorsi nella splendida Piazza della Repubblica di Ortona è stata un trionfo davvero. Lo spettacolo è stato presentato con la consueta verve dallo storico conduttore dello show Luca Di Nicola, già inviato di Unomattina su Raiuno.

Un marsicano sul podio del concorso 'Il più bello d'Italia'
Antonio Giannantoni

Ben trentatre i talenti provenienti da tutta Italia che si sono messi in gioco nelle varie categorie. La medaglia d’oro per la categoria indossatori è stata conferita ad Aisha Ferro e al marsicano Antonio Giannantoni. Vincitori della categoria canto invece, sono stati Valerio Di Salvatore e Ilaria Laudadio. Nella sezione ‘ballo’ poi, a trionfare sono stati Roberta Carini e Marco D’Antonio. Il patron del concorso Ivan Antonio Giampietro della Venus entertainment, esclusivista per le regioni Abruzzo, Marche e Molise anche dei concorsi ‘Il Più Bello D’Italia’, ‘Miss Protagonista’ e ‘Models For Italy’, ha assegnato anche le fasce che daranno accesso alle finali nazionali di questi ultimi concorsi.

I titoli di “Models for Italy” regione Abruzzo inoltre, sono stati attribuiti dalla giuria alla bellissima Giorgia Rossi e al giovane modello Alessandro Bonacci. Il titolo di ‘Miss Protagonista’ regione Abruzzo è stato assegnato a Valentina Nardone. Con il titolo “Il Più bello d’Italia” regione Abruzzo è stato premiato invece il giovane Michele Masci.

La fascia di ‘Miss Perla dell’Adriatico’ è stata conquistata da Marika Palladinetti. Ospiti della serata i “B-Boys Twins” direttamente dal programma Italia’s Got Talent ed il pianista Francesco Verì. Soddisfatto anche il primo cittadino ortonese Leo Castiglione che al momento delle premiazioni si è detto soddisfatto per l’evento.




Lascia un commento