Ortona a Mare – Grande successo e larga partecipazione di pubblico per la finale nazionale del concorso per giovani talentuosi ‘Venus Talent Show’. La XII edizione del tour che si è svolta nei giorni scorsi nella splendida Piazza della Repubblica di Ortona è stata un trionfo davvero. Lo spettacolo è stato presentato con la consueta verve dallo storico conduttore dello show Luca Di Nicola, già inviato di Unomattina su Raiuno.
Ben trentatre i talenti provenienti da tutta Italia che si sono messi in gioco nelle varie categorie. La medaglia d’oro per la categoria indossatori è stata conferita ad Aisha Ferro e al marsicano Antonio Giannantoni. Vincitori della categoria canto invece, sono stati Valerio Di Salvatore e Ilaria Laudadio. Nella sezione ‘ballo’ poi, a trionfare sono stati Roberta Carini e Marco D’Antonio. Il patron del concorso Ivan Antonio Giampietro della Venus entertainment, esclusivista per le regioni Abruzzo, Marche e Molise anche dei concorsi ‘Il Più Bello D’Italia’, ‘Miss Protagonista’ e ‘Models For Italy’, ha assegnato anche le fasce che daranno accesso alle finali nazionali di questi ultimi concorsi.
I titoli di “Models for Italy” regione Abruzzo inoltre, sono stati attribuiti dalla giuria alla bellissima Giorgia Rossi e al giovane modello Alessandro Bonacci. Il titolo di ‘Miss Protagonista’ regione Abruzzo è stato assegnato a Valentina Nardone. Con il titolo “Il Più bello d’Italia” regione Abruzzo è stato premiato invece il giovane Michele Masci.
La fascia di ‘Miss Perla dell’Adriatico’ è stata conquistata da Marika Palladinetti. Ospiti della serata i “B-Boys Twins” direttamente dal programma Italia’s Got Talent ed il pianista Francesco Verì. Soddisfatto anche il primo cittadino ortonese Leo Castiglione che al momento delle premiazioni si è detto soddisfatto per l’evento.