Un marsicano protagonista di “Look Maker Academy: L’officina della bellezza”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina – Un marsicano protagonista di un reality su Sky. Tony Prosia, noto parrucchiere di Pescina, sarà protagonista di “Look Maker Academy: L’officina della bellezza” in onda su Sky Uno Hd da lunedì 16 maggio.

Un marsicano protagonista di “Look Maker Academy: L’officina della bellezza”A metà tra il “talent” e il “reality”, il programma mira a formare ed esplorare una delle professioni più “in” del momento: quella del Look Maker, che è più di un “Hair Designer” e più di un truccatore perché viene presa in considerazione l’immagine nel suo insieme.

A condurlo l’esperto di costume e trend setter nella moda e nello spettacolo Eduardo Tasca e l’ex top model, presentatrice tv e giornalista Janet De Nardis.

“Look Maker Academy” assegnerà anche il titolo di “Look Maker” d’Italia, fondamentale da aggiungere al proprio curriculum se si vogliono scalare le vette dei questa innovativa professione. Giudice del talent saràMaria Grazia Longhi, la fondatrice della “Look Maker Academy”. Di puntata in puntata, uno stilista metterà a disposizione la propria collezione per permettere ai ragazzi di sfidarsi a colpi di acconciature, make up e outfit. Tra i marchi illustri ci sono Martino Midali, New Land, Sabrina Persechino, Bagutta, Miss Bikini, Francesco Martini Coveri, Testoni, Laura Pieralisi e Luigi Lardini.

Due le prove per ogni puntata. La prima consiste nel creare il “look perfetto” sulle modelle. La seconda, ovviamente più difficile, su “gente comune”. I concorrenti dovranno realizzare look da “primo appuntamento”, da “colloquio di lavoro”, da “tutti i giorni”, da “battesimo”, da “festa a tema”, da “gran sera”. A beneficio del pubblico durante il programma verranno trasmesse delle “pillole-tutorial” con utili consigli per perfezionare o costruire dall’inizio un proprio look. Si va dall’abbinamento dei colori all’esaltazione delle forme.




Lascia un commento