fbpx
sabato, 27 , Febbraio

Incendio ad Aielli, pronto intervento dei Vigili del Fuoco

Il Sindaco Di Natale: "Probabilmente c'è il dolo"

Prima pagina

Ultimi giorni per la promozione sul terzo biglietto al teatro Talìa

Tagliacozzo – Grande stagione teatrale quella organizzata quest’anno al teatro Talìa di Tagliacozzo. Dopo un anno di stop, l’amministrazione comunale ha preso in mano la gestione che, affidata a Federico Fiorenza, ha portato un manifesto pieno e accattivante. Tra i nomi presenti: Edoardo Leo, Lino Guanciale, Giorgio Pasotti, Giobbe Covatta, Tullio Solenghi. Alcuni sono già andati in scena, con ottimi consensi, altri sono in programma fino a maggio.

Ancora per pochi giorni è disponibile la promozione sul terzo biglietto al costo di solo 1 euro, su un base di prezzo già piuttosto modesta degli spettacoli.

È possibile approfittare di questa occasione (esclusi gli spettacoli “Itaca” e “forza… il meglio è passato”) recandosi all’ufficio Turismo di Tagliacozzo fino a venerdì 16 marzo. Per chi fosse interessato, invece, solo a singoli spettacoli, l’acquisto può avvenire anche direttamente in teatro da 1 ora prima dello spettacolo, oppure on-line sul sito ciaoticket.

Un ambiente confortevole e caldo, costo contenuto e la possibilità di sconti per alcune categorie. Una stagione che merita. Teatro Talìa vi aspetta per passare una serata piacevole e alternativa!

Latest Posts

Ultim'ora