Celano – Una città ben illuminata non solo è più sicura per i suoi abitanti ma è anche più bella da vedere e vivere. Questo lo sa il Sindaco di Celano Settimio Santilli che, questa mattina, ha comunicato alla cittadinanza la conclusione di alcuni lavori di implementazione della pubblica illuminazione e l’inizio di diversi cantieri. “Ultimati i lavori di implementazione della pubblica illuminazione in via Pitagora, via Euclide, e via Gualberto dove appena le condizioni meteo saranno migliori, inizieranno anche i lavori dell’impianto fognario” spiega il Sindaco.
“Tra questa settimana e fine mese inizieranno i cantieri in: via Cicivette, via Starze di sotto (iniziato), via Vicenne. Nella programmazione 2021 abbiamo inserito inoltre, ulteriori strade nelle quali installare l’impianto di pubblica illuminazione attualmente assente e fra queste rientrano: via Aldo Rossi, via Chiusa le Foci, via della Nocella, via Coppa d’Oro, via A. Argoli” continua il Primo Cittadino riferendosi ai nuovi progetti.
“Sono tutte strade periferiche dove negli anni sono state raccolte le diverse istanze dei cittadini e in cui ora stiamo intervenendo puntualmente con impianti di nuova generazione al LED con notevoli risparmi in termini di consumi elettrici, ma anche per garantire una sicurezza urbana del tutto diversa” conclude Santilli.