Collarmele – L’emergenza coronavirus ha purtroppo rivoluzionato il servizio postale su tutto il territorio nazionale. Anche a Collarmele gli orari dell’Ufficio Postale sono stati ridotti con evidenti disagi da parte dei cittadini.
Ieri il Sindaco di Collarmele Tonino Mostacci si è rivolto alla sua cittadinanza per esprimere tutta la sua preoccupazione per l’attuale situazione.
“Situazione Ufficio Postale: oggi, dopo varie mail inviate sono riuscito a parlare con un responsabile degli uffici della sede Centrale. Le notizie purtroppo non sono buone. Non è prevista la riapertura completa almeno fino a settembre per via delle conseguenze derivanti dalla gestione del Covid” scrive il Sindaco.
“Ho espresso tutta la mia preoccupazione per la situazione che si sta creando e per i disservizi che la nostra comunità sta subendo; quando si parla di piccoli centri delle aree interne bisognerebbe avere una sensibilità maggiore. Stiamo valutando azioni da intraprendere per cercare di riportare tutto alla normalità nel più breve tempo possibile” conclude Mostacci.