Ufficiale, Gianni Paris cede la proprietà dell’Avezzano Calcio a Luciano D’Alessandro

Avezzano – Adesso è ufficiale, Gianni Paris non è più il presidente dell’Avezzano Calcio. L’avvocato ha ceduto, a titolo gratuito, le sue quote (54%), e quelle dei componenti del C.d.A (Maria Teresa Mancinelli (10%) e Salvatore Paris (10%), all’ormai ex vice-presidente Luciano D’Alessandro che ora è, a tutti gli effetti, nuovo patron della società di via Ferrara con il 99% delle azioni.

Il club, in un comunicato stampa, ha annunciato il passaggio di testimone, dando il benvenuto a D’Alessandro, imprenditore a capo della AZ Cleaning S.r.l., e ringraziando Paris per i nove anni trascorsi al timone dell’Avezzano, in cui ha vinto tre campionati, due Coppe Italia e ha creato un settore giovanile di eccellenza.

Paris saluta con un post sul suo profilo Facebook, concludendo, dopo parole colme d’amore per la sua squadra, con l’in bocca al lupo al suo successore: “Dopo 9 lunghissimi anni ho capito che era il momento di uscire a testa alta. Di donare il club ad una persona per bene. Spero per lui e per la città che tutti insieme si riesca a fare meglio della serie D. 
Forza Luciano. Non ti spaventare. La vita è una gara di resistenza. Adesso tocca a te provare a superare la sfida con quella asticella che si chiama Vittoria.”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Andreina Di Luca

Casa Funeraria Rossi

Angela Gemma (Lina)

Casa Funeraria Rossi

Andreina Di Luca

Casa Funeraria Rossi

Angela Gemma (Lina)

Casa Funeraria Rossi

Filomena D’Agostino

Redazione contenuti

Bruno De Santis

Casa Funeraria Rossi