Ubriaco molesta i passanti alla stazione



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Completamente ubriaco, molesta i passanti nella zona della stazione ferroviaria. Protagonista della vicenda un giovane marsicano residente a Tagliacozzo. A seguiti di diverse segnalazioni, gli agenti di Polizia di Avezzano hanno rintracciato l’uomo che, privo di documenti, è stato condotto in  Commissariato per l’identificazione.

Nel corso dei controlli, il giovane ha opposto una forte resistenza agli operatori e per questo motivo è stato denunciato.

Nella circostanza, inoltre, nei confronti del giovane, con numerosi precedenti penali a carico per svariate tipologie di reato, in particolare contro il patrimonio e contro la persona, e già destinatario di un provvedimento di Avviso Orale del Questore, considerata l’inesistenza di legami diretti con la città di Avezzano, è stato emesso il foglio di via obbligatorio comportante il rimpatrio al paese di residenza ed il divieto di tornare, senza una preventiva autorizzazione, in Avezzano per 3 anni.

Il giovane è stato inoltre sanzionato a norma dell’art. 688 del codice penale, per lo stato di ubriachezza nel quale è stato trovato.




Lascia un commento