martedì, 18 Giugno 2024
Home Attualità Ubriaca, infastidisce i passanti e minaccia di morte i poliziotti: arrestata 34enne

Ubriaca, infastidisce i passanti e minaccia di morte i poliziotti: arrestata 34enne

Di Redazione News
1 minuti lettura
A+A-
Reset

Provincia – Nella notte del 9 maggio personale della Squadra Volante della Questura di L’Aquila, procedeva all’arresto di una donna classe 1990 di nazionalità lituana, con precedenti di Polizia.

Nei fatti, i poliziotti, allertati dalla Sala Operativa, intervenivano in via Colle Pretara per segnalazione di una donna, in evidente stato di ebbrezza, che infastidiva i passanti.

La medesima, dopo essersi rifiutata di fornire le proprie generalità agli agenti, iniziava ad inveire contro gli stessi, minacciandoli di morte e veniva immobilizzata, non senza fatica, dopo che aveva utilizzato due bottiglie di birra in vetro estraendole dal proprio zaino, scagliandole addosso agli agenti.

Successivamente, fatta salire a bordo della Volante, scalciava violentemente all’interno nell’auto di servizio, provocando dei danni al veicolo in servizio di polizia.

Pertanto si procedeva ad arrestarla per resistenza, violenza minaccia e danneggiamento.

Nella giornata di ieri si è svolta l’udienza di convalida, con contestuale applicazione della misura cautelare di presentazione giornaliera presso la Questura, con obbligo di firma.

Invito alla lettura