Home Attualità Tutto pronto per “Ovindoli Street Art”: musica dal vivo, attori, performer, burattini, funamboli e statue viventi

Tutto pronto per “Ovindoli Street Art”: musica dal vivo, attori, performer, burattini, funamboli e statue viventi

A+A-
Reset

Ovindoli, 13 Luglio 2024 – Sabato 13 luglio, dalle ore 16:30 alle 22:30, Piazza San Rocco e il centro storico saranno animati dalla prima edizione di “Ovindoli Street Art”. Questa manifestazione promette di trasformare le strade del paese in un vivace palcoscenico all’aperto, con musica dal vivo, attori, performer, burattini, funamboli e statue viventi.

Il programma dell’evento è ricco e variegato. Domenico Capanna aprirà le danze con “ANAM…IL TEMPO DEL SOGNO”, uno spettacolo di suoni, canti, racconti e desideri. A seguire, Noemi Parmiani incanterà il pubblico con il suo “Noemi Sax”.
La serata proseguirà con il recital “VERSI DALL’ALTO…E MI VIDI LE NUVOLE SOTTO I PIEDI”, un viaggio poetico e musicale curato da Claudio Marchione, Gemma Maria La Cecilia e Franco Cagnoli, che trasporterà gli spettatori attraverso poesie e frammenti letterari ispirati alla montagna.

Per gli amanti delle esibizioni acrobatiche, Valerio De Luca offrirà una dimostrazione mozzafiato con il suo “SLACK LINE PERFORMING SHOW”, coinvolgendo anche il pubblico che desidera cimentarsi in questa disciplina.
L’artista Giulio Votta darà vita a una statua vivente musicale, mentre Luca Torregrossa affascinerà grandi e piccini con “Il Fantastico Mondo dei Burattini”.

La direzione artistica dell’evento è affidata a Giulio Votta, il quale garantisce una serata all’insegna dell’arte e della creatività, capace di coinvolgere e sorprendere tutti i partecipanti.

necrologi marsica

Giuseppe Angelini

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora