Tutto pronto per l’assemblea elettiva della Cna

Avezzano. La Presidenza della CNA di Avezzano comunica che è tutto pronto per la realizzazione dell’Assemblea Elettiva degli associati che si terrà mercoledì 24 maggio 2017 con inizio alle ore 17:00 presso il Teatro Don Orione in Avezzano Via Corradini 29.

L’Assemblea Elettiva della CNA si svolge ogni quattro anni ed è l’appuntamento più importante per gli associati che avranno modo di eleggere i nuovi organismi dirigenti dell’Associazione.

L’Assemblea è aperta al pubblico e tutti i cittadini, anche non imprenditori o non associati possono intervenire. Ovviamente, oltre agli adempimenti statutari i partecipanti: imprenditori e cittadini, avranno modo di dibattere sugli argomenti concernenti lo sviluppo delle imprese, sulle attività associative di rappresentanza e sul come implementare i servizi offerti dall’Associazione.
Per questo importante Evento, oltre agli imprenditori, hanno già confermato la loro presenza numerosi rappresentanti istituzionali, direttori di banche, responsabili di altri Enti pubblici e privati.

Leggi anche