Tutto pronto per la terza edizione di Mulattiere Roccatane



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

La Proloco di Roccacerro, con il patrocinio dell’Amministrazione separata Montagna Curio, presenta la terza edizione di “Mulattiere Roccatane”, gara podistica finalizzata al divertimento, alla condivisione e alla valorizzazione del contatto diretto con la natura.
Domenica 28 Aprile 2019, presso Roccacerro, (AQ) piazza XXIII Gennaio dalle ore 8:30 si apriranno le iscrizioni alla gara, la partenza è invece prevista alle ore 10:30. In aggiunta al pacco gara saranno inoltre consegnati premi per tutte le categorie. Il percorso ha una lunghezza di 10 km interessati da un dislivello di 500 m e si estende all’interno di un paesaggio artistico-naturale mozzafiato, ci si ritroverà infatti totalmente immersi nella montagna e circondati soltanto dai suoni della natura e da aria fresca.

Lo staff ringrazia ogni singolo partecipante per la realizzazione di questa III° edizione e sottolinea che il ricavato della manifestazione verrà donato in beneficienza all’AMIT Associazione Malati di Ipertensione Polmonare