Tutto pronto per la quinta edizione di Street and Larg a Collelongo



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

CollelongoStreet & Larg è una rassegna di arte e cibo di strada che si svolgerà il 27 aprile 2019 lungo Via Borgo a Collelongo.

Il nome dell’evento, organizzato per la prima volta nell’aprile del 2015, prende la forma dall’incrocio di due parole: la prima parola “street”(strada), dall’inglese scelta per indicare la provenienza di ciò che sarà protagonista durante la manifestazione: artisti di strada di ogni genere e produttori di cibo di strada; la seconda parola è larg (luogo), dal dialetto collelonghese, che descrive il luogo nel quale verrà svolto l’evento. La scelta del luogo fu dettata dalla necessità di utilizzare spazi del paese scarsamente considerati per organizzare eventi.

L’evento si svolgerà a partire dalle 17 fino alle 24. Durante il corso della manifestazione ci saranno intrattenimenti di varia natura ( esibizione gruppi musicali, mostra fotografica, beer pong, esposizione di opere ecc.). A conclusione dell’evento, ci sarà l’esibizione dei Marsica Centrale, una delle band più affermate in Abruzzo.