Tutto pronto per la Fiera dei Marsi. Domani la presentazione al Comune di Avezzano



Avezzano. Tutto pronto per l’appuntamento con “la Fiera dei Marsi” che si svolgerà dal 1 al 4 giugno, al centro fieristico di Avezzano e che verrà presentato in una conferenza stampa al Comune di Avezzano, domani 29 maggio alle 12.30.

Il Gal Terre Aquilane, che ha organizzato la fiera, dice che: “sarà un evento molto suggestivo in cui si mescoleranno storia, archeologia, turismo, eno-gastronomia, tradizioni nel tentativo di dare un contributo concreto allo sviluppo del nostro amato ed impareggiabile territorio”. I 150 spazi ospiteranno commercianti e artigiani, servizi, prodotti tipici, streeeet food, automobili, mezzi e attrezzature, Dmc, Enti e Associazioni no-profit.

Il grande evento, promosso dal Gal e sostenuto Comune di Avezzano e dalla Camera di Commercio dell’Aquila, con il patrocinio di Parlamento Europeo, Consiglio dei Ministri, Regione, Provincia e altri enti pubblici e privati, aprirà le porte con la cerimonia inaugurale il 1° giugno alle 17, con la Banda della Nato e alle 22 ci sarà il concerto per i Cunicoli di Claudio di Don Backy.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI:

Programma Fiera dei Marsi

 

 




Leggi anche

Lascia un commento