venerdì, 5 , Marzo

A Capistrello l’illuminazione pubblica è a led: terminati i lavori

Capistrello - È stata ultimata, con via dei Martiri e relative traverse, la conversione dell’impianto di pubblica illuminazione a basso consumo a Capistrello. Grazie...

Prima pagina

Tutti a Celano… per la Serra

Celano – Tutto pronto a Celano per un fine settimana ricco di appuntamenti podistici: si comincia venerdì con partenza alle ore 17.00 del Kilometro Verticale Serra di Celano, gara che si sviluppa su un tracciato di 2,5 km con un dislivello di 1100 D+ e pendenze che arrivano al 45%; arriviamo a domenica con le altre due gare in programma: la Serra Sky e l’Ultra Serra.
La Serra Sky è una gara Trail che si snoda su un percorso di 16 km con dislivello 1400 D+, con partenza da Viale dietro il Castello a Celano alle ore 8.30; la Ultra Serra 2018 invece si snoda su un tracciato di ben 83 km di montagna con un dislivello di 5700 D+ con partenza sempre da Viale dietro il Castello, questa volta però alle 4.00; quest’ultima gara fa parte di quelle qualificanti all’UMTB ovvero l’Ultra Trail del Monte Bianco che si svolgerà dak 27 agosto al 2 settembre, un evento unico nel suo genere.
Di contorno alla manifestazione agonistica, ci sarà il concorso fotografico aperto a tutti con il seguente tema: “Obiettivo Serra: lo sport e la montagna“; chiunque volesse partecipare può farlo iscrivendosi sul portale che idichiamo di seguito oppure compilando il modulo disponibile presso l’organizzazione all’inizio della manifestazione.
Maggiori informazioni possono essere reperite sul portale della ASD Gruppo Sportivo Celano all’indirizzo www.grupposportivocelano.it.

Ultim'ora