“Tutte le fontane di Avezzano funzionano tranne quella di Piazza Risorgimento”, parla il Centro Giuridico Cittadino



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano –  Il Centro Giuridico del Cittadino, associazione per la difesa dei diritti di cittadini, utenti e consumatori con sede ad Avezzano, opera al fine di informare i cittadini su specifiche tematiche di interesse collettivo, questa volta punto il dito sul non funzionamento della nuova fontana di Piazza Risorgimento, che sembra essere l’unica fra tutte le fontane avezzanesi a essere ferma. La segnalazione, arriva direttamente dal presidente Augusto Di Bastiano.

Così nel post pubblicato:

“Tutte le fontane di Avezzano dall’inizio dell’inverno ad oggi hanno funzionato, a prescindere dal freddo, mentre quella di piazza Risorgimento è stata chiusa, perché L’impianto fatto non è idoneo?
Quando il freddo sarà passato gli impianti saranno ancora buoni? A che serve una fontana se al primo freddo la si spegne?
Sere fa ho chiamato la polizia locale per segnalare le decine di ragazzi che giocavano all’interno della fontana, nessuno si è visto.
La fontana con il ghiaccio è pericolosissima, se non si può tenere in funzione che venga transennata. Meno male che oggi è tornato il sole, ma l’inverno è ancora lungo”.




Lascia un commento