Celano – Un altro grande artista parteciperà al “Festival AdArte” 2025, diretto dal maestro Davide Cavuti.
Con il concerto intitolato «I colori della musica», Tullio De Piscopo sarà in scena lunedì 4 agosto alle ore 21.30, al Castello “Berardi-Piccolomini” di Cèlano.
La rassegna d’arte varia “Festival AdArte”, giunta alla sua quinta edizione, è nata da un’idea della dottoressa Antonella De Santis (assessore alla sanità e alle politiche sociali) e organizzata dal Comune di Cèlano, guidato dal sindaco Settimio Santilli.
I biglietti possono essere acquistati presso l’Ufficio Turistico di Cèlano e sulla piattaforma online Ciaotickets.
Con il tour “I colori della musica”, Tullio De Piscopo porta sul palco la forza trascinante della sua carriera, intrecciando ritmo, emozione e virtuosismo.
“Percorrendo i momenti più significativi del suo repertorio, il batterista e cantante napoletano fonde jazz, pop, funk e sonorità partenopee in un viaggio musicale che celebra la sua inesauribile energia artistica. Ogni concerto è un’esplosione di suoni e colori, in cui De Piscopo dialoga con il pubblico attraverso la potenza del ritmo e la passione che da sempre lo contraddistinguono”, così recitano le note di presentazione al concerto.
