Tullio De Piscopo al Festival AdArte di Celano

Celano – Un altro grande artista parteciperà al “Festival AdArte” 2025, diretto dal maestro Davide Cavuti.
Con il concerto intitolato «I colori della musica», Tullio De Piscopo sarà in scena lunedì 4 agosto alle ore 21.30, al Castello “Berardi-Piccolomini” di Cèlano.

La rassegna d’arte varia “Festival AdArte”, giunta alla sua quinta edizione, è nata da un’idea della dottoressa Antonella De Santis (assessore alla sanità e alle politiche sociali) e organizzata dal Comune di Cèlano, guidato dal sindaco Settimio Santilli.

I biglietti possono essere acquistati presso l’Ufficio Turistico di Cèlano e sulla piattaforma online Ciaotickets.

Con il tour “I colori della musica”, Tullio De Piscopo porta sul palco la forza trascinante della sua carriera, intrecciando ritmo, emozione e virtuosismo.

“Percorrendo i momenti più significativi del suo repertorio, il batterista e cantante napoletano fonde jazz, pop, funk e sonorità partenopee in un viaggio musicale che celebra la sua inesauribile energia artistica. Ogni concerto è un’esplosione di suoni e colori, in cui De Piscopo dialoga con il pubblico attraverso la potenza del ritmo e la passione che da sempre lo contraddistinguono”, così recitano le note di presentazione al concerto.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi

Mari Frani

Casa Funeraria Rossi

Giovanni Scafati

Casa Funeraria Rossi