Trovato un cane con 15 profonde ferite sul cranio: è stato soccorso e portato in canile

Aielli – Probabilmente qualcuno voleva liberarsi di lui e lo ha colpito con forza e ferocia per ben 15 volte sulla testa. Il cagnolino ritrovato ad Aielli, però, è stato più forte o solo fortunato. È riuscito a scappare e, pur barcollando per le gravi ferite, ha trovato qualcuno di buon cuore che lo ha soccorso. La drammatica vicenda è stata condivisa online dalla giovane donna che ha aiutato il cane e che è rimasta sconcertata da quanto avvenuto.

Le condizioni sono ancora critiche data la profondità delle ferite e l’infezione diffusa da larve e parassiti, ma è VIVO” si legge nel post “Confidiamo in una ripresa in modo che questo piccolo possa trovare una casa ed una famiglia. Il caso ed alcune segnalazioni hanno fatto in modo che alcuni di noi lo trovassero per prestargli soccorso. I veterinari della ASL sono poi intervenuti ed è stato portato presso il presidio sanitario di Sante Marie“.

La povera bestiola, come detto, era allo stremo delle forze e si è fatto aiutare senza un lamento. “A chiunque sia stato” scrive la donna “spero che arrivi l’informazione: non ci sei riuscito! Lo abbiamo trovato e soccorso e chissà un giorno si saprà anche chi sei!“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri