Trovato senza vita nella sua stalla di Pescasseroli: addio a Marco Saltarelli, aveva solo 55 anni

Pescasseroli – Tra i primi a ricordare Marco Saltarelli, operaio 55enne della SACA trovato senza vita nella tarda serata di ieri, presso la sua stalla di Pescasseroli, è il Sindaco di Opi, Antonio Di Santo: “Ciao Marco, grazie per tutto quello che hai fatto per me e per la Comunità che rappresento! Te ne saremo grati per sempre! Qui in una delle tante emergenze che abbiamo affrontato insieme, sempre con il sorriso! Riposa in pace“.

Il ritrovamento del corpo senza vita di Marco Saltarelli è avvenuto grazie a un suo amico che si è preoccupato di chiamare immediatamente i soccorsi. Purtroppo, nonostante l’arrivo degli operatori del 118, per l’operaio non c’era più nulla da fare: un malore improvviso non gli ha lasciato scampo.

In ogni caso, per fare chiarezza sul decesso, è stata disposta la ricognizione cadaverica. Marco Saltarelli, come detto, era dipendente della SACA, Servizi ambientali Centro Abruzzo, e lavorava a Pescasseroli. Molti i messaggi di cordoglio a lui dedicati: “Ho avvertito un immenso dolore. Era il Sorriso e la Gioia di Pescasseroli. Sempre Disponibile e Onesto. Che il Paradiso ti abbia con Amore“, scrive un amico sui social.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi