Trovato in possesso di cocaina, arrestato



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Nella mattinata odierna il personale della Polizia di Stato ha dato esecuzione ad una misura cautelare a carico di un cittadino magrebino residente a Celano, pregiudicato per reati inerenti la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I riscontri probatori, emersi da un’attività investigativa svolta dalla Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano nel 2016, hanno permesso l’individuazione del magrebino che, conosciuto ai suoi acquirenti con almeno tre nomi diversi, aveva posto in essere un florido commercio di sostanze stupefacenti, attuato prendendo ordini telefonici e consegnando le sostanze previo appuntamento in svariati luoghi.

L’uomo già colpito dal provvedimento di rifiuto del rinnovo del permesso di soggiorno, arrestato in flagranza di reato nell’ottobre 2016 per il possesso di un ingente quantitativo di marijuana, è stato rintracciato questa mattina nella propria abitazione a Celano; la perquisizione domiciliare e personale odierna ha dato esito positivo in quanto all’interno dell’appartamento è stato rinvenuto un quantitativo di cocaina, già suddivisa in singole dosi atte allo spaccio.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari dal personale del Commissariato, con un provvedimento a firma del G.I.P. del Tribunale di Avezzano, in attesa della disponibilità del braccialetto elettronico.




Lascia un commento