Trovate 4 siringhe sul Salviano ma il fenomeno potrebbe essere più esteso

Avezzano – Bisogna stare davvero molto attenti quando si cammina sul Monte Salviano.
Le persone che si recano sul monte per fare attività fisica o semplicemente per per fare una passeggiata, corrono pericoli non irrilevanti se non guardano molto attentamente dove mettono i piedi.
Non di rado infatti, lungo i bordi della strada, esattamente nei punti dove camminano i pedoni, si trovano siringhe utilizzate. Il fenomeno è preoccupante e, come già detto, non di piccole dimensioni. Questa mattina  sono state segnalate alla polizia locale 4 siringhe nel tratto che va dalla vecchia fontana ai piedi del monte, alla curva delle castagne.
Non è escluso che lungo altri tratti del monte Salviano vi siano altre siringhe. È chiesta perciò molta attenzione a coloro che si trovano a transitare in quei luoghi, soprattutto se portano con loro bambini o animali domestici.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Carmine Cherubini

Casa Funeraria Rossi

Pasqualina Di Loreto

Casa Funeraria Rossi

Francesco Franchi

Casa Funeraria Rossi

Pierina Leoncavallo

Casa Funeraria Rossi