Trofeo Centro Pista Avezzano, 20 giugno apertura della stagione su pista in Abruzzo

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Avezzano – In Abruzzo riparte la stagione del ciclismo su pista: ad Avezzano, mercoledì 20 giugno, il tondino della città marsicana tornerà ad animarsi grazie allo svolgimento del Trofeo Centro Pista di Avezzano a cura dell’Asd Abruzzo Pista di Antonio Di Lizio.

Con ritrovo alle 14:00 e inizio delle gare alle 15:30, velocità, corsa a punti, inseguimento individuale e scratch saranno le specialità di riferimento di questa kermesse aperta alle categorie giovanissimi (G4-G5-G6) esordienti ed allievi che scelgono la pista come momento di confronto e di crescita tecnica ed agonistica in chiave multidisciplinare.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.