Trofeo Abruzzo in danza 2017/2018, presentate le tre tappe: Tagliacozzo dance Festival, Santa Claus dance Festival, Ascanio dance Festival



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Tagliacozzo. Si è svolta nella sala consiliare del comune di Tagliacozzo, la conferenza stampa della asd The soul Flies Accademy Dance, per la presentazione del Trofeo ABRUZZO IN DANZA 2017/2018 e delle sue tre tappe, TAGLIACOZZO DANCE FESTIVAL, SANTA CLAUS DANCE FESTIVAL, ASCANIO DANCE FESTIVAL.

Presenti alla conferenza, l’amministrazione comunale di Rocca di Botte, naturalmente l’amministrazione comunale di Tagliacozzo, ed il sindaco di Sante Marie, nonché consigliere regionale.

Soddisfazione, dopo la presentazione del Trofeo, da parte del Sindaco di Tagliacozzo Giovagnorio e del consigliere regionale Berardinetti.

Da parte di tutti i componenti presenti si è evidenziata l’importanza di tali manifestazioni, che arricchiscono l’offerta culturale del territorio della Marsica occidentale e i valori della grande arte della danza. Un grande evento, che per l’edizione 2017/2018 partirà da Tagliacozzo e nelle edizioni successive toccherà altri prestigiosi teatri abruzzesi.

Trofeo Abruzzo in danza 2017/2018, presentate le tre tappe: Tagliacozzo dance Festival, Santa Claus dance Festival, Ascanio dance Festival




Lascia un commento