Trieste Pizza apre ad Avezzano: posizioni lavorative aperte, ecco come candidarsi

Avezzano – Trieste Pizza arriva ad Avezzano, l’apertura del punto vendita è previsto per metà giugno nel centro della città. Dopo Pescara, Francavilla al Mare, Silvi Marina, Roma, Milano e L’Aquila ma anche Londra e Madrid, “la storica pizzetta di Trieste”, che Gabriele Ciferni esportata ormai in tutto il mondo, approda anche nella Marsica.

L’investimento imprenditoriale è di Francesco D’Angelo, già titolare dei negozi Vepafarm e Animalfarm. L’attività occuperà 140 metri quadrati e andrà a nascere tra i negozi del centro, in locali rimasti sfitti da tanti anni. “Abbiamo lavorato sull’operazione immobiliare per oltre un anno”, spiega Francesca Antidormi della Immobiliare Servizi, “abbiamo sottoposto al brand, che si affaccia su un panorama internazionale, diverse location e quella che ha ottenuto il massimo punteggio è risultata quella in centro.

Perché risponde a tutti i canoni che l’azienda cerca anche in vista della riqualificazione che si sta operando sull’area”. Trait d’union tra il brand e l’imprenditore marsicano, che da anni è lanciato anche nel mondo dell’e-commerce, sono le “Patate del Fucino” che D’Angelo da tempo fornisce al franchising.

Per la nuova attività sono aperte posizioni lavorative, è possibile inviare le candidature a recruiting@farinartigianale.it.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend