Treno Avezzano-Roma con 30 minuti di ritardo da un mese, la denuncia di un pendolare: “Non si possono prendere ore di permesso per colpa di un passaggio a livello rotto”

Un pendolare denuncia un disservizio che attanaglia la linea ferroviaria Avezzano-Roma. “Vorrei portarvi a conoscenza di un problema riguardante il treno 4541 (primo treno della giornata) in partenza alle 5.08 con destinazione Roma Tiburtina. È da un mese a questa parte che quotidianamente (sarà saltato due o tre volte) arriva alla stazione di Tagliacozzo con un ritardo di 20-30min, a causa del malfunzionamento del passaggio a livello di Scurcola Marsicana” scrive su Facebook il pendolare”.

Evidentemente l’automatizzazione delle stazioni, non funziona come dovrebbe, se prima non si sistemano le infrastrutture locali, quindi togliere il personale di stazione non è stata una buona idea. Possibile che non c’è un responsabile che gestisca queste cose, il passeggero va rispettato, perché non è una nostra libera scelta alzarsi alle quattro di mattina per prendere il treno, ma è necessario per andare al lavoro, e non si possono prendere ore di permesso per colpa di un passaggio a livello malfunzionante. Quindi tutto questo disagio, oggi 23min, come detto da qualche politico rinunciatario nel servizio del TGR Rai tre, la sorsa settimana, rientra nelle criticità del tratto Avezzano Tagliacozzo, e quindi la linea veloce non sa da fare. Allora asfaltiamo tutto“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi