Tre nuovi contagi Covid a Oricola, dieci il totale dei positivi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Oricola – In base alle comunicazioni fornite dalla ASL agli amministratori di Oricola, nel paese marsicano, negli ultimi giorni, sono stati registrati tre nuovi contagiati dal Covid-19.

Nello stesso periodo, fortunatamente, ci sono state anche quattro negativizzazioni. Per questa ragione, al momento, il totale delle persone positive presenti a Oricola si attesta a dieci.

Il Sindaco Antonio Paraninfi, oltre a porgere gli auguri di pronta guarigione alle persone contagiate, ricorda a tutti i suoi concittadini di prestare sempre la massima attenzione e di rispettare le regole anti contagio.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di