Tre nuovi casi di positività al Covid-19 a Pescina



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – “Questa mattina è arrivata una nota da parte della ASL 1 dove vengono confermati nuovi casi di persone risultate positive al Covid19 nel nostro Comune. È tanto che non facevo il punto della situazione dei casi Covid della nostra città ciò non significa che non siamo stati attenti a ciò, anzi il livello di attenzione è sempre stato elevato soprattutto per la salvaguardia di tutti e mantenendo attenzione per evitare lo sviluppo dei contagi” a comunicarlo il sindaco Mirko Zauri.

“I positivi con residenza nel comune di Pescina sono tre:
due domiciliati in Pescina
uno domiciliato in altro comune.
Dobbiamo continuare ad essere sempre vigili e attenti nel rispettare le ormai famose regole anticovid.
Nel frattempo presso il centro vaccinale si continua a lavorare senza riposo da parte di nessuno. Dagli operatori sanitari a tutti i volontari che stanno come ormai da sempre svolgendo un lavoro eccellente seppur rimasti con poche unità ad essere costantemente presenti”.

” Tengo a fare un appello a chi è ancora diffidente nel sottoporsi a vaccinazione contro il Covid19.Al momento è l’unica soluzione che ci può far stare più tranquilli tutti. È noto per via delle notizie diffuse dagli organi di stampa che chi si trova in terapia intensiva purtroppo non si è sottoposto ad alcun vaccino. Chiedo di essere fiduciosi nei confronti della ricerca che si sta spendendo molto per far tornare tutto alla normalità e soprattutto sta cercando di dare sicurezza e soluzione alle controindicazioni che possono portare i vaccini. Il mio appello è un ulteriore invito a sottoporsi a vaccinazione, non è assolutamente un obbligo” conclude il primo cittadino.