Marsica – Un altro triste episodio di abbandono è stato segnalato dalle volontarie di A.M.A. Mano nella Zampa: tre cuccioli, Frodo, Maya e Nami, sono stati trovati su una strada ad alto scorrimento e messi in salvo.
A soli due mesi e mezzo di vita, questi piccoli mix maremmani sono stati lasciati al loro destino, stremati e senza nessuna protezione, su una carreggiata frequentata da macchine e trattori.
Un destino che, purtroppo, per molti animali è troppo spesso segnato da una tragica fine se non interviene qualcuno in loro soccorso.
La situazione è stata immediatamente presa in carico dalle ragazze generose e attente di A.M.A. Mano nella Zampa, che non si sono voltate dall’altra parte.
Ora, però, la salvezza dei tre cuccioli dipende da un altro gesto di speranza: la ricerca di una famiglia pronta ad accoglierli.
Senza un intervento tempestivo, i cuccioli rischiano di finire in un canile, senza che nessuno si prenda cura di loro. È fondamentale che qualcuno si faccia avanti per dare loro una vita dignitosa e amorevole.
Frodo, Maya e Nami sono disponibili per adozione in tutto il centro e nord Italia, pronti ad essere accolti da chiunque possa offrire loro una casa sicura e tanto affetto.